Attestato di finanziamento per acquirenti immobiliari

State cercando un immobile in Svizzera? Con l’attestato di finanziamento dell’Unione Svizzera dei Proprietari Fondiari ottenete un vantaggio competitivo rispetto ad altri acquirenti.

 

  • Confermate proattivamente alla parte alienante la vostra solvibilità/disponibilità finanziaria e in tal modo rafforzate la vostra posizione nelle trattative.
  • Siete in grado di agire più rapidamente degli altri acquirenti.
  • Beneficiate di condizioni di interesse vantaggiose e risparmiate denaro.

 

Per rilasciarvi l’attestato di finanziamento personale, discutiamo con voi nei dettagli il piano di finanziamento e confermiamo la vostra situazione reddituale e patrimoniale. I colloqui sono tenuti telefonicamente, online (tramite Google Meet o Zoom), oppure in presenza.

Oltre alla preparazione della documentazione necessaria, il dispendio di tempo da parte vostra è di circa 15 minuti una tantum. Una volta ottenuti tutti i documenti necessari e conclusi i colloqui di finanziamento, rilasciamo l’attestato di finanziamento personale entro 24 ore. I vostri dati sono trattati in modo confidenziale.

Facciamo presente che per principio emettiamo solo attestati di finanziamento che corrispondono alla reale situazione economica e all’effettiva disponibilità finanziaria della persona interessata. Per i soci l’attestato di finanziamento è gratuito.

 

 

Contatto

Yves Augsburger
esperto ipotecario

Richiedere l’attestato di finanziamento