Prezzo su richiesta
8156
Oberhasli
Bezirk
Dielsdorf
8156
Oberhasli
Bezirk
Dielsdorf
Mostra la strada
R 2010 m² Terreno

GIOIELLO IMMOBILIARE VICINO ALL’AEROPORTO

Proprietà commerciale a Oberhasli – Vicino all’aeroporto di Kloten con grande potenziale di sviluppo

A pochi minuti dall’aeroporto di Kloten, questa storica proprietà commerciale a Oberhasli, da decenni di proprietà familiare, è ora disponibile per acquirenti orientati a progetti a lungo termine.

Con 2'310 m² di superficie utile distribuiti su due piani, l’edificio offre ampi spazi di magazzino al piano terra e nel seminterrato, oltre a uffici moderni e luminosi che garantiscono un ambiente di lavoro confortevole.

Una rampa di carico coperta per camion facilita la gestione logistica.

Attualmente è disponibile una significativa capacità inutilizzata, ideale per aziende che intendono espandersi.

Il terreno offre inoltre interessanti possibilità di sviluppo per progetti di ampliamento o nuova costruzione.

Approfitta di questa rara opportunità in una posizione strategica. Ulteriori dettagli sono disponibili nei nostri documenti di vendita o in una pubblicazione separata.

Vantaggi
    • Superficie: 2.310 m² distribuiti su due piani.
    • Spazio per gli uffici: la disposizione degli uffici, luminosa e a pianta aperta, crea un ambiente di lavoro piacevole.
    • Spazio di stoccaggio: ampi spazi di stoccaggio al piano terra e al piano interrato.
    • Rampa di carico: rampa di carico coperta per i camion.
    • Capacità di riserva: è disponibile una grande quantità di capacità inutilizzata.
    • Potenziale del terreno: il terreno presenta un interessante potenziale per progetti di costruzione o per nuovi edifici.
    • Opportunità di sviluppo: Possibilità di un nuovo progetto edilizio. Ulteriori dettagli sono disponibili nella nostra documentazione di vendita o in una pubblicazione separata.
Dominique Julen
Gestore di investimenti immobiliari / Membro del Comitato esecutivo
5 annunci attivi
Dati chiave
Rif.:
24-101580
Localité:
Oberhasli
Distretto:
Dielsdorf
Terreno:
2’010 m²
Proprietà visualizzate di recente
card
Dominique Julen
Gestore di investimenti immobiliari / Membro del Comitato esecutivo