CASA BIFAMILIARE COME NUOVA NELLA REGIONE VINICOLA DI ZURIGO

CHF 1’080’000
8416
Flaach
Distretto
Andelfingen
8416
Flaach
Distretto
Andelfingen
Camera

5.5

s

Bagno

2

s

Vivere m²

133

s

Terreno m²

246

s

In posizione idilliaca a Flaach, direttamente adiacente alla zona agricola, vendiamo una moderna casa indipendente di 5 vani.casa doppia indipendente di 5 locali, che è stata costruita nel 2020 e si presenta in ottime condizioni come nuova.

L'architettura combina linee moderne con dettagli accoglienti come una accogliente alcova abitabile.Per un comfort sostenibile, la casa è dotata di una pompa di calore ad acqua di falda che garantisce un'ottima efficienza di riscaldamento.

L'ampia, luminosa zona cottura, pranzo e soggiorno si apre direttamente sulla zona coperta del giardino;Area salotto in giardino con prato adiacente - perfetta per rilassarsi ore all'aria aperta.Una ampia stanza laterale nel seminterrato offre ulteriori utilizzi, sia come sala hobby, ufficio o ripostiglio.

Anche la situazione dei parcheggi è notevole: un garage doppio e posti auto esterni di fronte offrono spazio sufficiente per i veicoli.

Una casa ideale per tutti coloro che vogliono coniugare un’abitare moderno, un’arredamento di alta qualità e una posizione naturale .

Benefici
  • Condizione: Come nuovo Condizione – Anno di costruzione 2020
  • Architettura: Architettura moderna con dettagli accoglienti ad es.B. accogliente alcova abitativa
  • Materializzazione: squisita materializzazione: ad esempio B. pavimento in pietra in tutta la zona giorno
  • Impianto di riscaldamento: Moderno impianto di riscaldamento: pompa di calore ad acqua di falda per un’ottima efficienza di riscaldamento
  • zona giorno: Ampia e luminosa zona cottura, pranzo e soggiorno con accesso al patio del giardino
  • Camera adiacente: Spazioso e versatile ripostiglio al piano interrato
  • Giardino: Idilliaco, giardino coperto con prato adiacente per ore accoglienti
  • Parcheggio: Comoda situazione di parcheggio: garage doppio e posti auto esterni davanti

Contatta Fitim Saciri Contatta.

Fitim Saciri
Esperto immobiliare
+41 44 844 19 19

Dati chiave

Terrazza Terrazza : 32 m2

Piani Piani : 3

Garage Garage : 2

Parcheggio all’aperto Parcheggio all’aperto : 2

Zona tranquilla Zona tranquilla

Lavastoviglie Lavastoviglie

Riscaldamento Riscaldamento : Wärmepumpe / Bodenheizung

Terrazza Terrazza : 32 m2
Piani Piani : 3
Garage Garage : 2
Parcheggio all’aperto Parcheggio all’aperto : 2
Zona tranquilla Zona tranquilla
Lavastoviglie Lavastoviglie
Riscaldamento Riscaldamento : Wärmepumpe / Bodenheizung
Proprietà viste di recente
card
Fitim Saciri
Esperto immobiliare