



Luminoso appartamento di 4,5 locali a Gontenschwil con 113 m² di spazio abitativo, soleggiata terrazza, moderne finiture e ambienti flessibili. Garage doppio opzionale acquistabile.
Luminoso appartamento di 4,5 locali a Gontenschwil con 113 m² di spazio abitativo, soleggiata terrazza, moderne finiture e ambienti flessibili. Garage doppio opzionale acquistabile.
Wittenbach: Casa indipendente di 7,5 locali, 187 m² spazio abitativo, ampliamento moderno, ampio giardino con posti a sedere. Garage & 4 posti auto esterni.
Attraente terreno a Ziegelried/Schüpfen con 3'357 m² superficie, zona WG2 con obbligo di piano progettuale, ca.2'592 m² GFA possibile. Studio di progetto per REFH disponibile.
Rorschacherberg: Godetevi l'aria del Lago di Costanza Di alta qualità 3.Appartamento mansardato di 5 locali con 85 m², soggiorno e zona pranzo aperti, due terrazze soleggiate con vista lago, cucina moderna & elegante bagno wellness.Parcheggio sotterraneo incluso - vivere in modo esclusivo a soli 100 metri dal lago!
In Thierachern vicino a Thun stiamo vendendo una casa indipendente di 5,5 locali (142 m² superficie abitabile, 233 m² NFL) con fantastica vista sull'Eiger, Mönch, Jungfrau e sul Lago di Thun.In evidenza la luminosa zona giorno con accesso alla zona salotto del giardino, la cucina da falegname, la curatissima cucina a vista e la cucina a vista, la cucina a legna, il curato 761 m² ampio terreno e due box e due spazi esterni.
In Payerne vendiamo una moderna casa unifamiliare di 6.5 locali casa unifamiliare di 163 m², anno di costruzione 2021) con ampia zona giorno/pranzo, possibilità di home office, moderni servizi edili (pompa di calore, impianto fotovoltaico), soleggiato giardino e tre posti auto esterni.
In Veltheim vendiamo un immobile a reddito con 5 unità abitative, reddito annuo superiore a CHF 100'000.- e 3,89 % di rendimento lordo.Le ottime condizioni, gli impianti fotovoltaici, l'utilizzo flessibile e i 3 garage e gli 8 spazi esterni ne fanno un interessante investimento.
In Geuensee vendiamo una moderna casa a schiera di 5,5 locali (147 m² di superficie abitabile) con 101 m² di terrazza, di cui 45 m² coperti con privacy.In evidenza: cucina aperta abitabile, pavimento continuo in pietra pregiata, pratiche camere comunicanti sullo stesso piano, due posti auto interni (incl.) e posizione top
.Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con terrazza
94 m² di spazio abitativo, ristrutturato nel 2024 ad alto livello . Ampio, luminoso soggiorno e zona pranzo con cucina aperta e accesso alla soleggiata terrazza. Bagno/doccia/WC, WC ospiti separato. Cantina, Riduzione, Lavanderia. Posto auto coperto incluso nel prezzo di acquisto. Olten e Langenthal in soli 15 minuti raggiungibili.
Esclusivo appartamento con giardino con vista lago a Gerolfingen
3.5 camere | 145,8 m² GFA (128,8 m² NWF) | terrazza 18 m² + giardino 32 m²
Univoco Appartamento con oltre 5,50 m di altezza nella zona pranzo, architettura moderna e flessibile riserva di espansione. Godetevi la vista panoramica sul lago di Bienne e sulla catena del Giura, la pace del giardino privato e la vicinanza alla spiaggia, alla stazione e al centro città. Ulteriori informazioni: tris-gerolfingen.ch
Esclusivo appartamento a Erlinsbach con panorama
Oltre 180 m² di spazio abitativo, enorme zona soggiorno/pranzo, Cucina (2024) con elettrodomestici di marca, moderne zone umide, teleriscaldamento con riscaldamento a pavimento, 21 m² di terrazza con vista.Shopping direttamente accessibile.
In Safnern vicino a Bienne vendiamo una casa doppia indipendente ben tenuta di 6,5 locali (269 m² di superficie utile) in posizione elevata e panoramica.In evidenza sono i 41 m² di ampio soggiorno/zona pranzo con moderna cucina abitabile, la sauna con piscina ad acqua fredda, un bellissimo giardino con pergola e un balcone con vista panoramica.Il garage e due spazi esterni completano l'offerta
.Casa unifamiliare con potenziale vicino al lago di Neuchâtel
151 m² di superficie abitabile su due piani, ristrutturabile o adatta per una nuova costruzione . Ampio giardino, due balconi, moderna cucina. Opzionalmente combinabile con la proprietàconfinante n. 149 (729 m² terreno edificabile). Occupazione dal 01.11.2025.
24 di 231 Proprietà
Lasciatevi ispirare dalle nostre offerte!
Scopri i nostri servizi aggiuntivi
I nostri immobili in vendita
Tipi di proprietà