STORICA CASA DI UN VITICOLTORE CON VISTA SUL LAGO E SU ST. PETER ISLAND

CHF 890’000
2514
Ligerz
Circondario
Berner Jura
2514
Ligerz
Circondario
Berner Jura
Vivere m²

248

s

Terreno m²

529

s

Proprietà amatoriale con vista panoramica sul lago di Bienne a Ligerz

Nell'idilliaco Ligerz, incastonato tra viti, bosco e lago, questa eccezionale proprietà da collezione attende di essere acquistata;tra vigneti, bosco e lago, questa eccezionale proprietà da collezione attende nuovi proprietari.Con 357 m² di spazio utile totale su quattro piani si apre a una vasta gamma di possibili utilizzi - da una spaziosa casa indipendente a un’altra casa di proprietà di proprietà proprietà da collezione;spaziosa casa indipendente a un ampliamento in diverse unità residenziali (previa approvazione delle autorità di tutela).

La luminosa zona giorno con accogliente stufa in maiolica e accesso diretto al balcone crea un’atmosfera calda, e invitante. Tre zone umide - bagno/doccia/WC, doccia/WC e toilette separata per gli ospiti - assicurano un elevato livello di comfort abitativo. Particolarmente degno di nota è il balcone coperto con la sua magnifica vista sul Lago di Bienne - un posto a cassetta, che rende ogni giornata un esperienza .

Pratici locali accessori come una spaziosa cantina offrono ampi spazi di stoccaggio. Due carport e diversi posti auto esterni completano l'offerta .Con il vicino bosco Schernelzer i vigneti circostanti e il lago ai vostri piedi godetevi un ambiente di vita unico che combina perfettamente natura, tranquillità e qualità della vita .

Una proprietà unica per persone che cercano qualcosa di speciale.

Benefici
  • Generoso spazio offerto: 357 m² di superficie utile totale distribuiti su 6 vani, locali accessori e quattro piani
  • Ampia, luminosa zona giorno con accogliente stufa in maiolica e accesso diretto al balcone
  • ;Balcone

  • Installazione di 1-4 unità abitative ipotizzabile (consenso conservazione riservato)
  • Tre zone umide con bagno/doccia/WC, doccia/WC e wc ospiti separato
  • Coperto con stufa in maiolica e accesso diretto al balcone
  • ;Balcone con meravigliosa vista sul Lago di Biel
  • Spaziosa cantina che fornisce ulteriore spazio di stoccaggio
  • ;ulteriore spazio di archiviazione

  • 2 carport e vari posti auto all’aperto sono disponibili
  • Con la proprietà direttamente sul lago di Biel
  • ;il bosco Schernelzer direttamente adiacente, le viti nel quartiere e il lago di Bienne ai piedi i dintorni offrono pura indulgenza nella natura

Contatta Nicolai Knüsel Contatta.

Nicolai Knüsel
Esperto immobiliare
+41 31 318 19 19

Dati chiave
Proprietà viste di recente
card
Nicolai Knüsel
Esperto immobiliare