CHF 562’145
8618
Oetwil am See
Bezirk
Meilen
8618
Oetwil am See
Bezirk
Meilen
Mostra la strada
R 2.5 Camere
R 76 m² Abitabile

ATTRAENTE E LUMINOSO: ATTICO DI 2,5 STANZE

Appartamento attico di 2,5 locali a Oetwil am See – Tranquillità e vista panoramica

Proponiamo in vendita questo elegante attico di 2,5 locali a Oetwil am See, con 76 m² di superficie abitabile e una disposizione funzionale degli spazi.

La cucina aperta si apre direttamente sulla zona giorno e sul grande balcone coperto di 7 m², perfetto per godersi splendidi momenti all’aperto con una vista mozzafiato.

Sono disponibili comodi ripostigli sia nell’ingresso che vicino al balcone.

Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nel prezzo. Su richiesta, è possibile acquistare un locale hobby o un posto auto esterno.

L’appartamento si trova in una zona tranquilla e ideale per famiglie, vicino ai mezzi pubblici e con accesso diretto alla zona verde ricreativa.

Altri appartamenti disponibili: Disponibili anche appartamenti di 3,5 e 4,5 locali nello stesso complesso. Maggiori informazioni su richiesta.

Vantaggi
  • Spazio: 76m² di superficie abitabile, sapientemente distribuiti in 2,5 stanze
  • Cucina open space: con accesso diretto all’accogliente zona giorno e pranzo e al balcone
  • Balcone: ampio e soleggiato balcone coperto con vista panoramica
  • Ripostigli: pratici ripostigli nell’ingresso e sul balcone
  • Parcheggio: È incluso un posto auto in garage
  • Acquisto aggiuntivo: è possibile acquistare un locale artigianale o un posto auto all’aperto come opzione
  • Micro-localizzazione: Zona residenziale tranquilla, adatta alle famiglie, con fermata dell’autobus a pochi passi e accesso diretto alla vicina area ricreativa (zona agricola)
  • Altri appartamenti disponibili: Nello stesso complesso sono in vendita anche appartamenti di 3,5 e 4,5 locali. Ulteriori informazioni su richiesta
Alexander Meyer
Vendita immobiliare
20 annunci attivi
Dati chiave
Rif.:
25-11014
Localité:
Oetwil am See
Distretto:
Meilen
Superficie abitabile:
76 m²
Balcone:
7 m²
Prezzo / m²:
CHF 7’397
Anno di costruzione:
1986
Proprietà visualizzate di recente
card
Alexander Meyer
Vendita immobiliare